Il volume giornaliero di Bakkt Bitcoin Futures si avvicina a $ 200 milioni

Il terzo giorno di questo mese, il volume giornaliero di BKT Bakkt Bitcoin Futures si avvicina a $ 200 milioni. Se questo volume continua a crescere, potrebbe spingere il volume più vicino al segno di $ 200 milioni. È possibile che questo traguardo venga raggiunto prima o poi, ma non finché i prezzi dell’oro e dell’argento non si abbasseranno.

Se guardiamo un confronto tra il prezzo Bakkt per contratto e il prezzo dell’oro per oncia, vediamo un’evidente divergenza nel prezzo dell’oro e nel prezzo del BKT. Il prezzo Bakkt è circa tre volte maggiore del prezzo dell’oro. Ciò significa che esiste una forte correlazione tra i due prezzi e una debole correlazione tra i due contratti. Pertanto, è possibile utilizzare questa divergenza per prevedere i prezzi futuri dell’oro e dell’argento.

Un modo per prevedere i prezzi futuri dell’oro e dell’argento è cercare un numero maggiore di acquirenti nel contratto BKT. D’altra parte, se il prezzo del contratto dell’oro aumentasse, avrebbe l’effetto opposto e farebbe scendere i prezzi del contratto Bakkt. Ciò indicherebbe che la domanda di oro e argento è in aumento, provocando un aumento e una diminuzione dei prezzi in base all’offerta e alla domanda.

Poiché il mercato dei contratti BKT è molto liquido, può essere difficile per un trader determinare quale prezzo dovrebbe aspettarsi di ottenere sul proprio BKT. Oltre a questo, molti trader sono ancora scettici sull’utilizzo del contratto BKT perché non è regolato dalla CFTC. Alcuni sono titubanti a causa della volatilità associata a questo tipo di negoziazione, soprattutto rispetto ad altri mercati come il NYSE e la Borsa di Londra.

Sebbene molti trader rimangano scettici sui vantaggi del contratto BKT, molti sono attratti dal concetto e hanno stipulato un accordo commerciale con la società. A causa della volatilità dei prezzi dei contratti, beneficiano anche della leva finanziaria che il contratto fornisce loro.

Ci sono state alcune speculazioni sul fatto che l’attività di trading in BKT sia stata influenzata dalle voci secondo cui la società lancerà il proprio scambio. Tuttavia, nessuna di queste voci è stata confermata, sebbene la speculazione abbia continuato ad abbondare. Fintanto che sono in vigore i contratti in corso, il modo migliore per determinare la direzione del mercato è affidarsi all’analisi degli esperti che quotidianamente prendono le loro decisioni e ai dati che raccolgono nel tempo.